lunedì 3 dicembre 2007

TORNEO DEL 30 NOVEMBRE:CLASSIFICA FINALE




Vi comunico la classifica finale del nostro secondo torneo svoltosi ancora nella nostra sede ufficiale:


1) FRANCO MORGILLO

2)GIULIANO ASCIERTO

3)ERNESTO FREDIANI

4)GIOVANNI TOSCANO

5)BUSICO ANDREA

6)PASQUALE BUONANNO

7)MASSIMO MARRAS

8)MICHELE DELL'AVERSANA

9)CARUSO ARMANDO

10)ALFONSO ABBATIELLO


Dopo 41 partecipanti, 5 ore di gioco e WARNING a raffica questo è il prospetto del tavolo finale che ha visto prevalere Franco Morgillo sugli altri ottimi giocatori!Da notare un ulteriore piazzamento del nostro caro amico Ernesto Frediani!!!Vi ringrazio tutti....


RICORDO A TUTTI CHE I PRIMI 3 CLASSIFICATI HANNO RICEVUTO UN ULTERIORE TICKET PER IL NOSTRO MAIN EVENT DA 150 EURO DEL 28 DICEMBRE 2007...EVENTO ORGANIZZATO IN COLLABORAZIONE CON "LA STANGATA" DI CERVINARA E "SHOWTIME GOTI" DI SANT'AGATA!!!QUINDI AFFRETTATEVI PER NON PERDERE L'OCCASIONE DI PARTECIPARE...SONO GIA' STATI MESSI IN PALIO 30 TICKET!!!


A PRESTO...

domenica 11 novembre 2007

TORNEO 30 NOVEMBRE 2007

DOPO I 50 PARTECIPANTI DELLA NOSTRA INAUGURAZIONE

NUOVO GRANDE EVENTO:

VENERDI 30 NOVEMBRE 2007!!!!!!

SCHEDA TECNICA TORNEO:

Torneo freeezeeout 40+10 bui 15 minuti con tutti gli intermezzi


Stack 5000 chips

Sit&go satelliti a partire dalle 19.30

Inizio inderogabile ore 21.30(ritardatari ammessi con stack ridotto)

Dealers al tovolo

Direttore di sala(che conosce il regolamento a memoria)

Ampio parcheggio custodito

Bar aperto tutta la notte

Sit&go fino all'alba

Buffet dopo 6 livelli di gioco


LA NOSTRA SEDE UFFICIALE E' SITA PRESSO IL BOWLING "di FRANCESCO" MADDALONI LOCALITA' MONTEDECORO.


NON MANCAREEEEEEEE...........



mercoledì 19 settembre 2007

ESITO FINALE TORNEO 14 SETTEMBRE




Sono 53 i rounders accorsi al nostro III EVENTO,organizzato nella fantastica location SCIUE' SCIUE'!!!Il vincitore del torneo,nonchè vincitore della nostra prima coppa "KILLER OUT",è stato il nostro amico Claudio Del Basso con addirittura 14 giocatori eliminati,che con somma bravura e un pò di fortuna,sempre utile per riuscire a vincere un torneo di una tale lunghezza,si è aggiudicato il primo posto!
Il nostro amico venuto da Benevento per espugnare Maddaloni,si è trovato dopo circa 6 ore di gioco a scontrarsi in heads up con un nostro affezionato amico,nonchè associato(e ricorderei anche organizzatore dei nostri abituali SIT&GO del sabato pomeriggio)Paolo Picillo,il quale è riuscito a piazzarsi secondo con ottime giocate!
Ricorderei,per chi non se ne sia accorto,la nostra new entry...Michele Savinelli,il quale nonostante la sua giovane età ha mostrato doti da grande giocatore(sarà una dote di famiglia?sta a voi decidere se sia più forte del fratello)arrivando 8° classificato al suo primo torneo!
Questa è la classifica finale:

1)CLAUDIO DEL BASSO
2)PAOLO PICILLO (TESSERATO OCEAN'S HOLD'EM)
3)SALVATORE COMPARE
4)PIERO DE RIU
5)DARIO DI ROSA (TESSERATO OCEAN'S HOLD'EM)
6)MARIO OVAIOLO
7)ROMOLO CASSELLA
8)MICHELE SAVINELLI (TESSERATO OCEAN'S HOLD'EM)
9)STEFANO D'AGOSTINO



Vorrei ringraziare,oltre tutti i nostri affezionati partecipanti/amici e i preziosissimi dealers,la presenza e l'apporto fornitoci dai nostri amici de "LA STANGATA" di Cervinara;gli amici del "RIVER CLUB" di Caserta,"SHOWTIME GOTI" di Sant'agata dè Goti!!!

Vorrei ricordarvi,inoltre,che siamo riusciti a far valere il vostro piazzamento come punteggio valido per la classifica campana FIGP!!!

VI ASPETTIAMO AL PROSSIMO EVENTO...............................

mercoledì 12 settembre 2007

COPPA "KILLER OUT"

ENTUSIASMANTE NOVITAAAAAAAAAAA' :

METTEREMO IN PALIO X LA PRIMA VOLTA LA COPPA "KILLER OUT"!!!

VINCERA' LA COPPA IL PARTECIPANTE CON PIU' PLAYERS OUT ALLE SPALLE

OBIETTIVO UNICO X AGGIUDICARSELA...ELIMINARE!!!

martedì 11 settembre 2007

QUALCHE INDICAZIONE IN PIU' X RAGGIUNGERCI








COME RAGGIUNGERCI DALL'USCITA AUTOSTRADALE CASERTA SUD :

Proseguire direzione Benevento,successivamente,prendere la superstrada per Caserta ed uscire a Tredici- S.Clemente,girare a sinistra verso Maddaloni e proseguire per 2 km.Prima della CEMENTIR sulla vostra destra troverete "SCIUE' SCIUE' ".

DA CASERTA :

Proseguire per la via Nazionale Appia direzione Maddaloni;ad 1 km,dopo la concessionaria OPEL,sulla vostra destra troverete il ristorante pizzeria "SCIUE' SCIUE' ".

DAL BENEVENTANO :

Giungere a Maddaloni e proseguire,per via interna,verso Caserta;dopo l'Ospedale ed a 1 km dopo la CEMENTIR sulla vostra sinistra troverete "SCIUE' SCIUE' ".

lunedì 10 settembre 2007

SCHEDA TECNICA DEL TORNEO

III EVENTO "OCEAN'S HOLD'EM"...
VENERDI 14 SETTEMBRE!!!
SCHEDA TECNICA :
formula : freezeout NL 50 + 10 euro
stack iniziale : 4000 chips
incremento blinds : 15 minuti
inizio iscrizioni : ore 20:30
start : ore 21:30

sit & go durante tutta la durata del torneo

E’ GRADITA LA PRENOTAZIONE

saranno premiati almeno il 10% dei partecipanti e coppe per i primi 3 classificati

Il torneo si svolgerà nella suggestiva location SCIUE’ SCIUE’ VIA SAUDA 35 (Trav. Nazionale Appia) MADDALONI-CASERTA

VI ASPETTIAMO...

III EVENTO "OCEAN'S HOLD'EM" 14 SETTEMBRE


lunedì 23 luglio 2007

SECONDO EVENTO "OCEAN'S HOLD'EM"-19 LUGLIO

Il nostro secondo evento ha visto l'affluenza di 55 partecipanti.Erano presenti sui nostri tavoli verdi i migliori tra i primi dieci giocatori campani pervenuti dalla maggior parte delle associazioni campane.A 5 ore dall'inizio del torneo,dopo river sanguinari e mani vinte dal fattore C. si è pervenuti al tavolo finale che ha composto la seguente classifica :


1)RAIO ANACLETO
2)NUNZIO IODICE
3)GIUSEPPE VALENTINO
4)EMILIO ZAZZARINO
5)TONY MAINOLFI
6)NICOLA ESPOSITO

ARRIVEDERCI AL PROSSIMO EVENTO...

lunedì 16 luglio 2007

GIOVEDI' 19 LUGLIO-SATELLITE PER MELIZZANO

formula:doppia chance
stack iniziale:2500
incremento blinds:15 minuti
inizio iscrizioni:ore 20
inizio torneo:ore 21:30

saranno premiati almeno il 10% dei partecipanti e ad ogni vincitore un ticket per "L'evento dell'estate" Melizzano 26 luglio!

sit & go x tutta la durata del torneo

MAX 80 partecipanti(è gradita la prenotazione)

SECONDO TORNEO "OCEAN'S HOLD'EM"


martedì 10 luglio 2007

PRIMO EVENTO "OCEAN'S HOLD'EM"

Il primo MAIN EVENT "OCEAN'S HOLD'EM" svoltosi nella magnifica location "MIRAGE",ha visto l'affluenza di 67 partecipanti e destato la cusriosità di un'altra centinaia di persone.L'aria che si respirava era amichevole e scherzosa,l'ideale per un torneo sportivo che ha accolto proprio per questo i complimenti di tutte le associazioni pervenute.
Nelle prime 2 ore si sono avute eliminazioni eccellenti quali Andrea Fasano(terzo nella classifica campana) soggiogato da mani davvero sfortunate sulle quali niente ha potuto.Nella seconda parte del torneo ha dovuto cedere anche il secondo nella classifica campana,Tony di Chiara;Tony ha però dato delle sonore bastonate al tavolo di sit & go con gran dispiacere di un grande amico e nostro tesserato Vincenzo Saladino.
Dopo circa 4ore di gioco tra river sanguinari e mani vinte al fattore c. si è pervenuti al tavolo finale;il nostro amico e tesserato con il maggior numero di punti nella classifica campana Carlo Savinelli ha subito aperto le danze facendo i primi 2 player out(tra i quali un altro validissimo concorrente non nuovo ai tavoli finali Nando Bernardo),stabilendo subito una gerarchia capitale e psicologica al tavolo.La fase centrale ha visto protagonisti Giuseppe Palermo e il figlio d'arte Alessandro Fasano che hanno impostato un ritmo altissimo caratterizzato da rilanci e contro rilanci che hanno fatto vittime eccellenti quali Giovanni KINGAME e Luca Maranelli(Neapolis hold'em) condizionato da 2 ore si sfortuna totale che hanno portato il suo stack ad essere assorbito dai bui per poi giungere quinto giungendo poi alla successiva eliminazione di Emilio Zazzarino(quarto) soprannominato al tavolo "la fenice"(visto che riusciva a riprendersi sempre quando era spacciato) a cui vanno tutti i nostri complimenti per il suo gioco solido.
La fase finale ha visto protagonista Carlo Savinelli che con il suo gioco solido/aggressivo è riuscito a capitalizzare le sue poche mani buone in uno stack ragguardevole(70000 chips) ai danni di Giuseppe Palermo,giocatore valido dalle giocate sempre vincenti e a volte avventate...eliminato dal nostro tesserato al river davvero sanguinario(doppia coppia/colore).
L'heads up è durato circa 45 minuti scanditi da colpi di scena e mani impossibili da ambo le parti che hanno portato alla vittoria di Carlo Savinelli ai danno di Alessandro Fasano.
Il torneo ha superato le aspettative dell'organizzazione che,se anche al suo primo evento,ha dimostrato buone capacità organizzative.
Una serie di ringraziamenti va al nostro presidente Roberto Testa,al vice presidente Felice Cerreto e al nostro associato Carlo Savinelli;a tutte le associazioni pervenute...Showtime di Sant'Agata de' Goti(per il loro apporto) e alla Nuova Telesia(specialmente al nostro amico Andrea Fasano per tutti i suoi consigli),all'Associazione di Cervinara(specialmente a Franco e Sergio sempre disponibili in tutto e per tutto),a Luca Maranelli della Neapolis Hold'em tornato da Ischia solo per noi,all'Associazione Only the brave di Acerra e Chipleader di S. Nicola la Strada.
Ringraziamento speciale ai nostri amici dealer e ai titolari della spettacolare location che hanno contribuito e partecipato.
CLASSIFICA FINALE:
1) Carlo Savinelli ;
2) Alessandro Fasano ;
3)Giuseppe Palermo ;
4)Emilio Zazzarino ;
5)Luca Maranelli ;
6)Rosario Pellegrino.
GRAZIE MILLE E A PRESTO X LA RIVINCITA...

mercoledì 4 luglio 2007

ULTERIORI INFO X GLI INTERESSATI...

TEXAS HOLD'EM TOURNAMENT NL
Buy-in:25+5
Formula:D.C.
Start:ore 20
Inizio iscrizioni:ore 19
Stack iniziale:2500 chips
Blinds:15 minuti
Premiati almeno il 10% dei partecipanti
Possibilità di sit and go durante il torneo



LOCATION:
"MIRAGE" presso "LA LOCANDA" via SS Sannitica-Maddaloni Località Valle (CE)

SI RICHIEDE GENTILMENTE LA PRENOTAZIONE AL TORNEO.

Rivolgersi a:

Carlo 3200214660 ; Roberto 3388311357 ; Felice 3807094330

VI ASPETTIAMO...

martedì 3 luglio 2007

PRIMO TORNEO "OCEAN'S HOLD'EM"

X INFO E PRENOTAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI!!!